Dai Viaggi fuori dal Corpo al vero Sè – Pier Giorgio Caselli

Dai Viaggi fuori dal Corpo al vero Sè – Pier Giorgio Caselli

Gennaio 25, 2023 0 Di

Consigli pratici:

1.Non andare a letto morto
2.Accorgiti di come il sonno arriva, entrare in intimità con i dettagli le sfumature di come il sonno arriva a noi ( palpebre pensanti, piedi insensibili, ecc..)
3.Provocare una senzazione leggerissima che ci radica al corpo, prima di lasciarlo. Per esempio far toccare le punte di due dita oppure la punta della lingua sul palato, opure contatto piedi con lenzuola, accompagnata da una parola (pensiero) di accoglienza allo stato del sonno (vieni, ti accolgo, mi arrendo a Te, Sia fatta la Tua volontà..)

Queste prime 3 fasi dureranno mesi, in cui all’inizio non capiterà assolutamente Gnente, poi Niente e poi qualcosa capiterà.

Importante:

NON CERCARE VIAGGI ASTRALI! Perché possono essere una trappola, facendoci credere che noi siamo il corpo astrale. Noi non siamo niente di questo, ma abbiamo questo. Vai diretto a chi sei, non perderti nei fuochi d’artificio.
Pensa solo alla resa, perché noi siamo, senza essere nulla.

Parola Seme (nome supremo)


Dopo qualche mese di pratica ai punti 1.2.3
riconosciuta la fase di passaggio (quella di abbandono del corpo, del senso ‘scioglimento’ della sensazione corporea), scandisco qualche volta, con calma, la parola seme per entrare consapevolmente nel mondo di Morfeo ( es. pace)
Dopo mesi che ci si addormenterà così, si dormirà meglio, e forse meno, ma piano piano la “parola seme”, provocherà silenzio, la mente si azzittisce.Si scopre la gioria.

Se capita di sognare persone che ci dicono qualcosa, non sono chi appare, sono entità che cercano di prenderci energia.
Non cercare di raggiungere i morti. Non abbiamo bisogno di prenderci cura dei morti. La vita pensa a questo, non spetta a noi.

Piano piano inizieremo ad avere coscienza che nello stato di veglia, il sogno senza sogni, è sempre con noi.
Poi sentiremo che quel mistero, quella presenza, è noi e c’è sempre.
Allora possiamo domandarci: quando il corpo non l’abbiamo perché dormiamo, quanto è diverso da quando il corpo non lo abbiamo perché siamo morti?

https://www.youtube.com/embed/A15msaWZU04